{Segnalazione} Empatia – Iris Bonetti

{Segnalazione} Empatia – Iris Bonetti

Titolo: Empatia

Autore: Iris Bonetti

Editore: self publishing

Genere: distopico

Pagine: 409

Prezzo: 15,00 cartaceo – 3,00 ebook

LINK ACQUISTO AMAZON


Oggi vi segnalo con piacere il romanzo d’esordio di Iris Bonetti, rieditato in una nuova veste grafica. Della stessa autrice potete trovare sul blog la recensione del libro “Isolati“. Vi lascio la trama e un estratto dell’opera. Buona lettura!


Trama

Un giovane neuro-biologo è in procinto di scoprire una cura efficace a uno tra i più diffusi deficit neurologici del pianeta, quando la sua ricerca rischia di vanificare il progetto di un’organizzazione segreta volta alla creazione di un micidiale virus mai concepito prima, che mira al controllo sull’umanità. L’incontro tra lo scienziato e una giovane donna svelerà un ambizioso scenario di ricerca scientifica, contrapposto all’orrido piano manovrato dalla potente lobby. Due ricerche rivoluzionarie, condotte senza esclusione di colpi, motivate da due scopi opposti: la supremazia da un lato e la ricerca all’empatia dall’altro. In questo libro d’esordio di Iris Bonetti, s’intrecciano possibili traguardi della scienza e gli oscuri volti della mente. La trama porterà il lettore a interrogarsi sul destino dell’uomo e sui propri confini. L’orrore s’intreccerà al bene più profondo e la luce proverà a illuminare i lati più cupi del genere umano.


Estratto

Questa è la bellezza, Riley. C’è ovunque, oltre le brutture e l’orrore che a volte siamo costretti a vivere. Di continuo il mondo ce la offre. In un tramonto, in un paesaggio aspro, in uno stormo. Persino nel silenzio. Vedrai, man mano ti abituerai a coglierla. Tutto prenderà colore e senso nella vita e l’orrore resterà fuori.


LINK ACQUISTO AMAZON

Se ti è piaciuto l'articolo lascia un like oppure seguimi!
error20
fb-share-icon1050

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Currently reading – in lettura

– The last girl (Vol. 2) Lo spettacolo finale

– La città di sabbia – Laini Taylor

 

 

 

Unisciti ai followers del blog per ricevere gli ultimi articoli

Articoli recenti

Collaboro con