{Segnalazione} L’eredità di fulmini e zaffiri – Victory Storm

{Segnalazione} L’eredità di fulmini e zaffiri – Victory Storm

Titolo: L’eredità di fulmini e zaffiri

Autore: Victory Storm

Editore: self publishing

Genere: New Adult fantasy

Uscita: 23 agosto

Prezzo: 9,97 cartaceo – 0,99 ebook

LINK ACQUISTO AMAZON


Oggi vi segnalo con piacere l’uscita del nuovo fantasy New Adult di Victory Storm, già disponibile sugli store online. Potete seguire la scrittrice sul suo sito http://www.victorystorm.com/index.html oppure sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/VictoryStorm83


Trama

Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte. Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria? Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita. Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava. Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta. Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto. Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.» Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?


Autore

Victory Storm è un’autrice italiana che vive ad Aosta con suo marito, un cane e cinque gatti. Dopo un passato diviso tra insegnamento e interior design, nel 2012 si è tuffata nel campo editoriale aprendo una casa editrice e pubblicando il suo primo libro. Ora Victory fa la scrittrice a tempo pieno. “Touch Me” e “L’eredità di fulmini e zaffiri” sono i suoi ultimi lavori. Insieme a Melissa Castello ha scritto il paranormal romance “Piume nere“. Le piace leggere, guardare film e serie tv, cucinare ricette vegane, giocare con i suoi animali e fare shopping negli showroom di arredamento.


Se ti è piaciuto l'articolo lascia un like oppure seguimi!
error20
fb-share-icon1050

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Currently reading – in lettura

– The last girl (Vol. 2) Lo spettacolo finale

– La città di sabbia – Laini Taylor

 

 

 

Unisciti ai followers del blog per ricevere gli ultimi articoli

Articoli recenti

Collaboro con