
{Segnalazione} Tutto sommato fu un ottimo olocausto – Alec Bogdanovic

Titolo: Tutto sommato fu un ottimo olocausto
Autore: Alec Bogdanovic
Editore: Rogas
Genere: romanzo
Pagine: 132
Prezzo: 12,00 cartaceo – 6,50 ebook
Oggi vi segnalo l’uscita del nuovo romanzo di Alec Bogdanovic, dopo la pubblicazione della prima curiosa opera “Gli ansiosi si addormentano contando le apocalissi zombie“. Sono certa che anche questo libro vi sorprenderà, basterà leggere la trama.. Buona lettura. E per qualunque informazione potete visitare il sito dell’autore alecbogdanovic.com
Autore
Alec Bogdanovic (19??-20??) è uno scrittore italiano. Nato a Godric’s Hollow, dopo la morte dei genitori naturali viene dato in adozione agli zii materni Vernon e Petunia. La svolta della sua vita arriva al suo undicesimo compleanno, quando riceve la visita di un barbuto Mezzogigante che lo inizia al mondo magico. Ha una cicatrice a forma di saetta che ogni tanto pulsa, ma il dottore dice che non è niente.
Trama
L’autore si dichiara fermamente contrario a ogni forma di sinossi, trama, o accattivante presentazione allegata al libro al fine di facilitarne la vendita.
Chiede però al lettore di fare uno sforzo e acquistarlo comunque, non perché invogliato dalla copertina o dagli altri lavori dell’autore, ma per un semplice atto di fede, e anche perché a casa ci sono i niños che hanno fame.
No Comment