{Segnalazione} Tutto sommato fu un ottimo olocausto – Alec Bogdanovic

{Segnalazione} Tutto sommato fu un ottimo olocausto – Alec Bogdanovic

Titolo: Tutto sommato fu un ottimo olocausto

Autore: Alec Bogdanovic

Editore: Rogas

Genere: romanzo

Pagine: 132

Prezzo: 12,00 cartaceo – 6,50 ebook

LINK ACQUISTO AMAZON


Oggi vi segnalo l’uscita del nuovo romanzo di Alec Bogdanovic, dopo la pubblicazione della prima curiosa opera “Gli ansiosi si addormentano contando le apocalissi zombie“. Sono certa che anche questo libro vi sorprenderà, basterà leggere la trama.. Buona lettura. E per qualunque informazione potete visitare il sito dell’autore alecbogdanovic.com


Autore

Alec Bogdanovic (19??-20??) è uno scrittore italiano. Nato a Godric’s Hollow, dopo la morte dei genitori naturali viene dato in adozione agli zii materni Vernon e Petunia. La svolta della sua vita arriva al suo undicesimo compleanno, quando riceve la visita di un barbuto Mezzogigante che lo inizia al mondo magico. Ha una cicatrice a forma di saetta che ogni tanto pulsa, ma il dottore dice che non è niente.


Trama

L’autore si dichiara fermamente contrario a ogni forma di sinossi, trama, o accattivante presentazione allegata al libro al fine di facilitarne la vendita.
Chiede però al lettore di fare uno sforzo e acquistarlo comunque, non perché invogliato dalla copertina o dagli altri lavori dell’autore, ma per un semplice atto di fede, e anche perché a casa ci sono i niños che hanno fame.


Se ti è piaciuto l'articolo lascia un like oppure seguimi!
error20
fb-share-icon1050

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Currently reading – in lettura

– The last girl (Vol. 2) Lo spettacolo finale

– La città di sabbia – Laini Taylor

 

 

 

Unisciti ai followers del blog per ricevere gli ultimi articoli

Articoli recenti

Collaboro con